L' atmosfera cosmopolita, gli eleganti interni e la posizione strategica nel cuore della città, a pochi passi dalla Stazione Centrale, fanno dello Starhotels Anderson la scelta prediletta di celebri stilisti italiani.
Ciascuna delle 106 camere è un esempio dello stile unico e raffinato che ha reso Milano famosa nel mondo.
Tutte le camere sono arredate in uno stile unico e raffinato che ha reso Milano famosa nel mondo, con una suggestiva combinazione dei toni rosso e nero e preziosi dettagli in pelle e seta. Dotate di ogni comfort.
l ristorante Black offre un connubio tra alta cucina e design come pochi altri possono vantare. E' stato studiato un percorso di selezione dei migliori ingredienti e produttori artigianali, privilegiando le filiere corte e i presidi Slow Food. Nell'atmosfera intima dei suoi interni ricercati, le proposte dello Chef Angelo de Biase fondono sapientemente sapori locali e ricette internazionali, mentre il sofisticato bar Black è il luogo ideale per concedersi un buon caffè, un pranzo veloce o un cocktail, in un ambiente riservato ma cosmopolita.
Per raggiungere il polo fieristico MICO, prendere la metropolinata fermata Caiazzo a 160 metri a piedi dall'hotel, linea M2 (verde). Dopo 3 fermate scendere a Garibaldi e cambiare con M5 (viola). Dopo 6 fermate scendere a Portello, camminare per 450 metri per l'ingresso MICO Via Gattamelata.